Una cucina garbatamente creativa dove la carne è la regina, ma che lascia spazio anche al pesce per arricchire quella che immaginiamo come un’esperienza culinaria e sensoriale alla scoperta di abbinamenti inediti che mescolano sapori e materie prime di tutta Italia. Terra e mare si alternano quindi ma molto spesso si rincorrono e si completano per offrire anche accostamenti inediti. Il nostro menù cambia tre volte l’anno per seguire le stagioni. Usare gli ingredienti quando sono realmente disponibili in natura ci permette di esaltarne il sapore, garantire la qualità e avere prodotti a chilometro zero. Erbe aromatiche e fiori eduli coltivati direttamente da noi aggiungono note gustative e cromatiche che rendono i piatti accattivanti e da scoprire.
La carne è la nostra specialità e per questo, oltre a costituire la base di diversi piatti, la proponiamo anche da sola, con diversi tagli e cotture: fiorentina, costata, tagliata e filetto di manzo irlandese selezionato, ma anche carni locali come il galletto ruspante sardo, le costolette di agnello IGP. A seconda poi di quanto disponibile presso il nostro fornitore, proponiamo di volta in volta altri tagli particolari.
Mangiare è un'azione che coinvolge tutti e sei i sensi. Sì perché i sensi sono sei e adesso ve lo dimostreremo. In primis c'è la vista: per questo curiamo la presentazione dei piatti, l'abbinamento dei colori, le forme da dare alle varie pietanze.
PAOLO FRESI SRLS P.IVA: 02843420908
©CREDITS