Chef & staff

Giovani e volenterosi di crescere e imparare, fanno della professionalità e della gentilezza la loro caratteristica principale. Lo vediamo noi che li seguiamo tutti i giorni e ce lo confermate voi con le vostre recensioni in cui spesso li ringraziate perché vi hanno aiutato a vivere una bella esperienza.

Lo chef

E’ con piacere quindi che ve li presentiamo, partendo dallo chef Daniele Amarilli per passare poi in veloce carrellata ai i volti sorridenti delle ragazze che vi accolgono in sala e dei giovani aiuti di cucina.

Daniele Amarilli nasce in Piemonte, in provincia di Novara e delle sue terre di origine porta con sé precisi ricordi gustativi e olfattivi che spesso ripropone mescolando ingredienti della sua gioventù con altri incontrati nelle sue diverse esperienze in Italia e soprattutto con quelli caratteristici di Sardegna.

La sua curiosità e voglia di migliorarsi continuamente lo portano a studiare e sperimentare alla ricerca di proposte che non siano mai scontate, senza però eccedere in manierismi che snaturano i sapori originali delle materie prime. Ama mescolare consistenze e sapori e aggiungere sempre un che di inaspettato, spesso dato da erbe aromatiche e fiori eduli che coltiva personalmente nella zona verde dietro il ristorante.

Michelle

Youssef

Elena